Passa ai contenuti principali

Bistrot Centrale: una piacevolissima scoperta milanese

Bistrot Centrale è stata una piacevole scoperta milanese, con un offerta in fatto di cibo davvero variegata.
Questo locale è situato alla stazione Centrale, molto di voi storceranno il naso: provate per credere! Appena sarete dentro, vi troverete in un'atmosfera confortevole e rilassante, lontana dalla frenesia tipica della stazione, infatti all'ingresso troverete l'area relax, con poltroncine e postazioni per navigare dal vostro cellulare e dal vostro i-pad o pc portatile tramite wi-fi gratuito.
Ho avuto modo di assaggiare la focaccia liscia e il muffin al cioccolato: entrambi soffici e fragranti, ma soprattutto caldi! Una vera goduria...
La scelta però era veramente infinita: dalla pizza margherita alle brioche salate, senza dimenticare la focaccia farcita con la nutella, peccato aver avuto così poco tempo!
Per chi invece ha più tempo e vuole gustarsi un pranzo o una cena in modo completo può recarsi nel reparto self-service dove potrà trovare una selezione di primi e secondi piatti!
Un posto consigliatissimo, soprattutto se il vostro treno è in ritardo e avete bisogno di un pò di calma e tranquillità in un posto che solitamente è frenetico e molto affollato come la stazione.

Commenti

Post popolari in questo blog

Non lasciare che una nuvola cancelli tutto il cielo

"Non lasciare che una nuvola cancelli tutto il cielo"  Questa meravigliosa frase di Anais Nin è una frase piena di speranza e di ottimismo, che mi particolarmente colpito e che sto cercando di fare mia in questo periodo, nel quale il mio ottimismo non è proprio sulla cresta dell'onda.  Ho imparato che se si affronta la vita con positività e decisione si riesce ad ottenere successo e soddisfazioni: ho imparato la lezione. Se sei determinato e vuoi ottenere una cosa, fai di tutto per ottenerla: se poi non va è perchè non era destino,e qui ci sta la frase"non lasciare che una nuvola cancelli tutto il cielo". Solo perchè non è andata bene questa volta, o solo perchè in una giornata qualcosa è andato storto, bisogna sempre guardare il lato positivo e ritornare a vedere tutto il cielo e far scomparire al più presto le nuvole, che occupano il nostro cielo. Le nuvole ingombrano, facciamole sparire. 

Buon inizio settimana :)

E' di nuovo lunedì: inizia una nuova settimana, facciamo un bel respiro..e via! Pronti per ripartire alla grande! Buona settimana 

Idee e Progetti: L'albero di Pasqua

La Pasqua si avvicina e dando uno sguardo in giro per le vetrine sia in città che nei centri commerciali le decorazioni non mancano: un trionfo di colori pastello nelle tonalità verde, rosa e giallo, buffi coniglietti che spuntano da ogni dove, galline e gallinelle, uova di cioccolata e molto altro.  In casa state trafficando per le famigerate "pulizie di primavera" e per il giorno di Pasqua avete parenti e amici a casa vostra e volete dare un tocco decorativo, prendendo spunto dalle vetrine? Bene, potete prendere spunto dalle foto che vedete.   Vi basterà prendere un rametto di legno (se andate a camminare nei boschi o nei parchi data la bella stagione, sono offerti gentilmente da madre natura) e decorarlo con dello spray bianco o rosa pallido e decorarlo con le uova finte già decorate che trovate nei negozi di casalinghi (tra i più famosi Casa o Maison du monde) e la decorazione è servita... Se non avete tempo di decorare i rametti, potete lasciarli