Passa ai contenuti principali

News dal mondo: Il profumo che sa di Toast al burro



Avete sempre desiderato avere un delizioso profumino di toast al burro al mattino presto mentre fate colazione ed invece avete tempo giusto per il caffè?
Ecco la soluzione per tutti coloro che vanno di fretta (o sono sempre a dieta): il profumo che sa di toast al burro!
Creato dalla Federazione Britannica dei Panettieri a scopo promozionale, è stato lanciato nel periodo della fashion week, in segno di protesta per far rialzare le vendite dei carboidrati, che avevano subito un calo dovuto alle diete e ai regimi alimentari ferrei delle modelle.

Commenti

Post popolari in questo blog

Non lasciare che una nuvola cancelli tutto il cielo

"Non lasciare che una nuvola cancelli tutto il cielo"  Questa meravigliosa frase di Anais Nin è una frase piena di speranza e di ottimismo, che mi particolarmente colpito e che sto cercando di fare mia in questo periodo, nel quale il mio ottimismo non è proprio sulla cresta dell'onda.  Ho imparato che se si affronta la vita con positività e decisione si riesce ad ottenere successo e soddisfazioni: ho imparato la lezione. Se sei determinato e vuoi ottenere una cosa, fai di tutto per ottenerla: se poi non va è perchè non era destino,e qui ci sta la frase"non lasciare che una nuvola cancelli tutto il cielo". Solo perchè non è andata bene questa volta, o solo perchè in una giornata qualcosa è andato storto, bisogna sempre guardare il lato positivo e ritornare a vedere tutto il cielo e far scomparire al più presto le nuvole, che occupano il nostro cielo. Le nuvole ingombrano, facciamole sparire. 

Buon inizio settimana :)

E' di nuovo lunedì: inizia una nuova settimana, facciamo un bel respiro..e via! Pronti per ripartire alla grande! Buona settimana 

Wood Silver Earrings

Oxidised silver and diamond drop earring Do you want to buy them? Visit : www.kabiri.co.uk Volete un paio di orecchini originali? Guardate questi, effetto "legno" fatti in argento, potrebbero fare il caso vostro! Volete acquistarli? andate qui : http://www.kabiri.co.uk/