Avete voglia di dare un tocco originale alla vostra cucina, o meglio ancora alla vostra craft room? Bene, allora ecco l'idea che fa il caso vostro: i pennelli al posto dei pomelli! Ebbene si, vi basteranno due pennelli (meglio ancora se dall'aria vissuta e sporchi di vernice) e due chiodini e la colla per fissare il tutto al vostro mobile, e il gioco è fatto.
Avete sempre desiderato avere un delizioso profumino di toast al burro al mattino presto mentre fate colazione ed invece avete tempo giusto per il caffè? Ecco la soluzione per tutti coloro che vanno di fretta (o sono sempre a dieta): il profumo che sa di toast al burro! Creato dalla Federazione Britannica dei Panettieri a scopo promozionale, è stato lanciato nel periodo della fashion week, in segno di protesta per far rialzare le vendite dei carboidrati, che avevano subito un calo dovuto alle diete e ai regimi alimentari ferrei delle modelle.
Volete dare un tocco country alla vostra casa, o state pensando di organizzare un pranzo o una cena a tema? Provate con questi originali vasi dove riporre le vostre posate. Per poter scrivere sui vasi ci sono due possibilità: Se siete molto brave e possedete una buona manualità potete optare per dipingere con il colore acrilico bianco le varie scritte, se invece preferite evitare danni e pasticci, indirizzatevi su adesivi da applicare (o applicare decorazioni in pizzo, come ho postato precedentemente...) e l'effetto country sarà garantito!