Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da agosto, 2013

Nuovi usi per vecchi oggetti

Siete dei patiti e delle patite degli Arizona Tea come la sottoscritta? Avete la passione di conservare tutto? Bene, allora questo post potrebbe fare il caso vostro: un delizioso suggerimento per decorare la vostra casa in versione low-cost. Basta conservare le bottigliette Arizona Tea, (quelle del gusto tè verde, con la bottiglietta decorata dai fiori di ciliegio) e riutilizzarle come vasi per decorare la vostra tavola o da utilizzare come segnaposto, se avete in programma una festa all'aperto con tanti invitati e non avete idee (e pochi soldi) per decorare il tutto. Facile, veloce e low-cost.

Buona Domenica

Buona domenica a tutti... e un tocco di dolcezza per iniziare al meglio questa giornata! Da domani si torna in ufficio... :(

Tutto in ordine: le immagini da stampare e applicare sui vostri cassetti

Volete dare un tocco di creatività ai vostri cassetti o cassettiere dove tenete il vostro intimo? La soluzione c'è ed è low-cost: basta stampare questi quattro disegni su carta adesiva o su carta normale ed incollarli successivamente sui vostri mobili per sapere dove potete trovare tutto nella vostra stanza, soprattutto se il disordine regna sovrano!Carino no?

Creative Beads: perline di carta..

E' sabato pomeriggio, che cosa si può fare, per far passare il tempo?La mia creatività mi suggerisce di eliminare le vecchie riviste patinate che ingombrano il porta-riviste del salotto. Non voglio eliminarle cacciandole subito nel cassonetto, prima di gettarle decido di prendere tutte le pagine delle varie pubblicità e di realizzare delle perline con la carta. Un riciclo creativo molto interessante e molto facile. Ecco come Fare. - Selezionate alcune pagine delle pubblicità dai giornali che intendete buttare via.Solitamente le pagine pubblicitarie sono quelle più colorate e ricche di fantasie. -Tagliate a pezzettini triangolari i fogli con un cutter (taglierina) -Avvolgete su se stessi i pezzettini di carta che avrete ottenuto con l'aiuto di uno stuzzicadenti -Fissateli con un pò di colla vinilica quando li chiudete, lasciateli asciugare e le vostre perline di carta saranno pronte... :)

Venerdì, il giorno della settimana che adoro.

Buon venerdì cari followers! Inizia un altro week-end d'estate, anche se per me purtroppo sono gli ultimi giorni di ferie: da lunedì si torna in ufficio. Happy week-end ;)

Washi Tape Mania

La nuova mania in campo fai-da-te si chiama Washi Tape ed arriva dal Giappone. Il washi tape non è altro che nastro adesivo removibile realizzato con la carta di carta di riso e decorato con diversi motivi, in modo da poter decorare tutti gli oggetti della casa, dai bicchieri ai tasti del pc. Essendo realizzati con la carta di riso, hanno un'aspetto semitrasparente e la possibilità di rimuoverlo e riposizionarlo più volte senza problemi. Molti i siti dove poter trovare il materiale per decorare la vostra casa e liberare la fantasia! Eccovi i migliori: http://mywashitape.bigcartel.com/products?page=1  Shop e blog annesso dal quale potrete prendere idee e ispirazioni per la vostra casa! (E' in Italiano) http://www.cutetape.com/ Sito specializzato nella vendita di washi tape e non solo: potete trovare anche scatole, mollettine ed etichette per impreziosire i vostri regali! (E' in inglese) http://www.masking-tape.jp/en/ Direttamente dal Giappone